Campagna iscrizione 2021

diventa Socio effettivo :

• quota di iscrizione : 12,00 euro

• scadenza : 31 dicembre 2021

Compila il form di iscrizione in tutte le sue parti ed invia lo stesso per ottenere la tessera provvisoria di appartenenza all' ASSOCIAZIONE NOI VITTIME DEL CONSUMO.
Al perfezionamento dell'iscrizione in sede, ti verrà rilasciata la tessera definitiva.

1) Al fine dichiaro espressamente di aver preso attenta visione dello Statuto, impegnandomi all’ obbligo di osservanza dello stesso. Allo stesso modo mi impegno a versare la quota associativa deliberata che, per l’anno 2021, ammonta a euro 12,00 (dodici/00).
Accetto

2) Dichiaro di essere informato/a sull’utilizzazione dei miei dati personali, ai sensi della normativa vigente (Regolamento UE 2016/679 GDPR) ex art. 13 GDPR, e consento al loro trattamento, anche con l’ausilio di mezzi informatici e/o telematici, per le finalità istituzionali dell’Associazione. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati a tutti quei soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche con cui l’Associazione collabora, qualora la comunicazione risulti necessaria o funzionale per il perseguimento delle finalità istituzionali dell’Associazione.
Accetto

La presente viene accettata con riserva di ratifica del Comitato Direttivo come previsto dall’ art.3 dello statuto